Gf VIP, Adua Del Vesco e Dayane Mello: scatta il bacio!

Colpo di scena al Gf VIP, Adua Del Vesco e Dayane Mello mentre si trovavano l'una sopra all'altra si sono scambiate un BACIO

Nuovo incredibile colpo di scena nella casa del Gf VIPAdua Del Vesco Dayane Mello durante un momento di effusioni e coccole reciproche l’una sopra all’altra si sono scambiate un bacio! Scopriamo insieme cosa è successo e di seguito troverete il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Gf VIP: Adua Del Vesco e Dayane Mello

Il percorso di Adua Del Vesco al Gf VIP è stato il più sorprendente degli ultimi dieci anni di televisione: l’anoressia, la convivenza nella casa con un ex fidanzato ipoteticamente violento e possessivo, il perdono che lasciava credere in un ritorno di fiamma, il coming out del sex symbol italiano per eccellenza, la finta relazione con Morra, le dichiarazioni di omosessualità sempre di Morra e nel mezzo qualche setta e qualche santone. Insomma ad Adua non la si può attaccare di banalità.

Ma se credete che gli scoop siano finiti qui, state sottovalutando l’attrice siciliana. L’ultimo incredibile colpo di scena al Gf VIP riguarda un bacio scattato improvvisamente tra Adua Del Vesco e Dayane Mello!

Il bacio di Adua e Dayane

Come sappiamo la modella e l’attrice hanno particolarmente legato in queste settimane di convivenza e tra le due sembra essere nata una bellissima amicizia. Ma Adua Del Vesco e Dayane Mello sconvolgono tutti con un gesto inaspettato, durante la serata di ieri le due si sono scambiate un bacio.

Le ragazze si trovavano una sopra l’altra su una delle poltroncine in giardino, inizialmente sembrava si stessero scambiando delle semplici effusioni (anche se non proprio da ”amiche”) e proprio in quel momento è scattato tra loro un bacio sulle labbra. I coinquilini pare non si siano accorti di quello che è successo ma sul web sono iniziate a circolare diversi commenti in merito.

Cosa ne pensate, si tratta di un semplice scambio di affettuosità tra amiche?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram