Iconize riappare sui social dopo la conferma della finta aggressione omofoba che avrebbe subito, ecco la sua dichiarazione in merito...
Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, riappare sui social dopo la rivelazione della finta aggressione omofoba che avrebbe subito con una dichiarazione inaspettata.
Leggi anche: Iconize, chi è Marco Ferrero? Zorzi, Chiara Nasti, Instagram, aggressione
Iconize: La finta aggressione
Iconize, secondo quanto dichiarato da Soleil, avrebbe inscenato una finta aggressione omofoba per visibilità. La conferma arriva dopo settimane di dubbi in diretta a Pomeriggio 5. Intanto, facciamo un piccolo riassunto sulle dinamiche della presunta finta aggressione.
L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize aveva annunciato a maggio di aver subito un’aggressione per strada a Milano. Ecco il resoconto denunciato ai tempi dal ragazzo:
Sono uscito con il mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta… io la sigaretta non ce l’aveva e quindi ho detto di no e uno di loro mi ha urlato ”frociooo”
Io ho risposto, perchè non ho timore, io sono felice di essere chi sono e allora uno di loro mi ha tirato un pugno…
Nella casa del Gf VIP, la concorrente Dayane Mello aveva sganciato per prima la bomba sull’aggressione finta denunciata dal ragazzo. La modella aveva raccontato a Zorzi che, l’amica in comune con Iconize, Soleil le aveva confidato che la scenata sull’aggressione era stata studiata a tavolino dal ragazzo per ottenere maggiore visibilità.
Chiamata in causa Soleil, inizialmente, aveva smentito questa confidenza e la questione sembrava essersi risolta così. Nel pomeriggio di oggi (7 ottobre) però, Soleil ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha cambiato versione, confermando che Iconize ha finto un’aggressione. I video in cui appare con il viso tumefatto sono il risulato di una contusione al viso che il ragazzo si è procurato da solo con del cibo surgelato. Ecco le sue parole:
Ho messaggi in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo. Non esattamente queste parole. Ma ho tanto altro che mi dà certezza di questa cosa.
Si è tirato un surgelato addosso…
In studio, Soleil è apparsa molto dispiaciuta ed ha confermato di aver fatto quelle confidenze a Dayane. Di quanto architettato da Iconize, secondo Soleil, era a conoscenza anche Tommaso Zorsi, ma entrambi lo avevano coperto in nome della loro amicizia.
La dichiarazione di Iconize
Iconize una volta uscita la notizia è letteralmente scomparso dai social network e ha disabilitato agli utenti la possibilità di commentare i suoi post su Instagram. L’influencer, consapevole degli insulti che avrebbe ricevuto dopo la notizia della finta aggressione, ha messo le mani avanti e dando l’impressione di avere la coda di paglia si è ritirato di buon ordine.
Dopo diversi giorni di silenzio, pochi minuti fa, Iconize ha deciso di battere un colpo rilasciando una dichiarazione sulle sue condizioni di salute, ma senza fare nessun riferimento alla rivelazione sulla finta aggressione, ecco le parole dell’influencer: