Mr Rain è un noto rapper della scena italiana, attualmente impegnato con Elisabetta Gregoraci. Ma cosa sappiamo di lui?
Mr. Rain è un noto rapper della scena italiana, passato al successo per diversi brani molto apprezzati dal pubblico e per il duetto con Annalisa. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: GF Vip: Elisabetta Gregoraci sta con un cantante famoso? L’indiscrezione
Chi è Mr. Rain?
Biografia
Mr. Rain è in realtà Mattia Belardi, nato in provincia di Brescia nel 1991. Fin da piccolo si è appassionato alla musica e il suo idolo è da sempre Eminem. Nel 2009 ha cominciato a usare il suo pseudonimo e oggi è conosciuto soprattutto per quello; il suo primo mixtape è uscito nel 2011 e due anni dopo ha partecipato a XFactor, ma è stato eliminato ai provini. Nonostante questo è stato ripescato per entrare direttamente nel programma, ma lui stesso ha rifiutato. Il motivo? Il giovane cantante pensa che il talent non lascia veramente spazio alla personalità dei concorrenti.
Nel 2014, comunque, Mr Rain è andato in tour insieme ai più importanti rapper del nostro Paese, fra cui Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Mondo Marcio, Gemitaiz e i maestri del raggae Toots and the Maytals. Nel 2015 ha prodotto il suo primo disco ufficiale, Memories. Di quell’album si ricorda il singolo Carrilon, che su YouTube ha superato i 20 milioni di visualizzazioni. Da lì, ogni singolo di Mr. Rain è un vero e proprio successo.
Elisabetta Gregoraci
Ultimamente comunque il nome di Mr. Rain è riecheggiato anche tra i fan del Grande Fratello Vip. Pare infatti che a Battiti Live abbia conosciuto la showgirl Elisabetta Gregoraci e sia subito scattato qualcosa. Ultimamente la gieffina ha ricevuto una sorpresa inattesa proprio nella casa del reality: qualcuno ha fatto volare uno striscione sul lussuoso loft e c’è chi sostiene che l’artefice di questo gesto sia proprio il giovane cantante. Ma è davvero così? Per il momento nessuna voce è stata confermata o smentita.
Mr Rain su Instagram è seguitissimo: il suo profilo vanta ben 334mila followers. Qui il link diretto.