Una notizia shock, se confermata, cambierebbe le sorti di Franceska Pepe e Adua Del Vesco al GF VIP: il televoto è stato manomesso?
Al Gf VIP non mancano certo i colpi di scena, una nuova incredibile macchinazione è stata scoperta dagli utenti del web e se confermata cambierebbe le sorti nella casa di Franceska Pepe e Adua Del Vesco. Scopriamo insieme cosa sta succedendo…
Leggi anche: Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: «Se dicessi la verità scatenerei l’Apocalisse»
Franceska Pepe al Gf VIP
Nella puntata del Gf VIP di lunedi 5 ottobre, abbiamo assistito alla eliminazione di Franceska Pepe per mano del pubblico a casa, che le avrebbe preferito l’attrice e protagonista del ”Ares Gate” Adua Del Vesco. Ma le sorti della modella al Gf VIP potrebbero non essersi concluse. A differenza di qualcun’altra…
In realtà molti sono rimasti sorpresi da questa scelta del pubblico da casa, soprattutto di fronte alle varie rivelazioni sempre più contraddittorie della Del Vesco. L’attrice nelle ultime puntate si era resa artefice di una strategia dopo l’altra, tutte atte a difenderla dalle bugie raccontate. Ma si sa, il pubblico è sovrano e il suo volere inaspettato.
Gli utenti del web, però, non si sono dati per vinti. Molti hanno iniziato a notare delle macchinazioni sospette che potrebbero aver interferito con il televoto del Gf VIP a favore di Adua. Che se confermate cambierebbero le sorti della ex gieffina Franceska Pepe.
Televoto manomesso a favore di Adua?
Il televoto che aveva come protagonisti del Gf VIP Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco e Franceska Pepe pare essere stato manomesso a favore dell’attrice ex membro Ares. Pare che degli utenti spagnoli abbiano votato per salvare la Del Vesco, violando il regolamento che consente la possibilità di esprimere il proprio voto solo a chi risiede in Italia.
Davanti a questa grave irregolarità a danno dei telespettatori il Codacons, attraverso Adnkronos, ha divulgato il seguente annuncio:
Siamo sommersi di segnalazioni di utenti che denunciano come sui social siano apparsi profili spagnoli che avrebbero avviato una campagna di voti in massa a favore della concorrente Adua Del Vesco
Al tempo stesso si fa presente come il regolamento della trasmissione Mediaset preveda espressamente che il servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano
Numerosi screenshot apparsi su social e web documenterebbero i voti giunti dalla Spagna in favore della concorrente del Gf VIP. Una circostanza che, se confermata, non solo violerebbe palesemente il regolamento, ma determinerebbe un danno per gli spettatori italiani (…)
Se gli accertamenti sui voti a favore di Adua confermeranno le preoccupazioni del web, il televoto e l’eliminazione di Franceska Pepe potrebbero essere annullati. Cosa ne pensate?