Temptation Island ANTICIPAZIONI: Salvo e Francesca colpiti dalla maledizione di Sofia e Amedeo. Tradimento prima della partecipazione?
La nuova coppia di Temptation Island formata da Salvo e Francesca non ha perso tempo a mettersi in gioco e ha immediatamente regalato ai telespettatori dei contenuti sorprendenti! Dalle anticipazioni fornite dal programma, la coppia nella puntata di stasera (6 ottobre) ci sorprenderà con una incredibile rivelazione. Pare che i due fidanzati abbiano subito la ”maledizione” della coppia di cui avevano preso il posto: Sofia e Amedeo usciti per un tradimento precedente alla partecipazione nel programma. Scopriamo insieme cosa è successo…
Leggi anche: Temptation Island: chi sono Salvo e Francesca? (INSTAGRAM e Cognomi)
Salvo e Francesca a Temptation Island
Salvo e Francesca sono l’ultima coppia entrata all’ interno del villaggio di Temptation Island, ìì dopo il precoce abbandono di Sofia e Amedeo. I due fidanzati stanno insieme da 5 anni ma stanno vivendo un lungo periodo di crisi. Entrambi scelgono di partecipare al famoso reality sui sentimenti per capire come migliorare il loro rapporto.
Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici proprio come la sua fidanzata Francesca, anche lei store manager presso un negozio di prodotti bio. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per diversi anni.
Ecco le parole di Francesca sul suo rapporto di coppia con Salvo e i motivi che l’hanno spinta a partecipare a Temptation Island:
Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva.
Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta
Queste invece le dichiarazioni di Salvo:
Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno.
La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia
Nella puntata andata in onda settimana scorsa, entrambi i fidanzati non si sono relazionati significativamente a tentatori e tentatrici ma hanno speso parole dure e significative sull’entità della crisi del loro rapporto. Salvo si è lamentato di una carente attività sessuale nella coppia, mentre Francesca ha ribadito di non essere predisposta all’intimità perché non viene stimolata mentalmente dal suo compagno. Ma dalle anticipazioni pare che gli scheletri nell’armadio di questa coppia siano ben altri…
”La maledizione di Sofia e Amedeo”
Come ben sappiamo la nuova coppia è entrata nel programma dopo l’abbandono improvviso di Sofia e Amedeo. La coppia precedente ha lasciato Temptation Island dopo la rivelazione di un tradimento da parte del fidanzato avvenuto prima della partecipazione al reality.
Per la coppia formata da Salvo e Francesca potrebbe toccare la stessa identica sorte dei suoi predecessori di Temptation Island. Dalle anticipazioni fornite, infatti, nella puntata di stasera la fidanzata Francesca riceverà una comunicazione importante da parte della coduttrice Alessia Marcuzzi. Ecco le parole della conduttrice e il video di quel momento:
Salvo ha parlato di qualcosa che è esterno a Temptation Island…
Salvo avrà tradito Francesca prima di Temptation Island? Non ci resta che scoprirlo nella puntata che andrà in onda stasera…