Dasha Dereviankina è la compagna di Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Ma cosa sappiamo di lei? Scopri di più nel nostro articolo!
Dasha Dereviankina è la compagna di Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Dayane Mello: Gf Vip, figlia, Stefano Sala, fidanzati, altezza
Chi è Dasha Dereviankina, compagna di Stefano Sala?
Biografia
Dasha Dereviankina è una modella ucraina, nata il 10 giugno 1994 a Kiev. È famosa soprattutto per la sua bellezza e per il colore dei suoi occhi davvero unico al mondo. La giovane ha conquistato le passerelle più importanti del mondo della moda e ha poi fatto parlare di sé per il fidanzamento con Stefano Sala, ex di Dayane Mello.
Nel mondo della moda, Dasha è conosciuta come Dasha Kina. Il trampolino di lancio della modella sono stati grandi marchi come Guess, Bill Cost e molti altri. Sfilare è stato il suo sogno da quando era bambina e grazie a Madre Natura ha potuto esaudire il suo desiderio. La Dereviankina è famosa anche come influencer.
Stefano Sala, compagno di Dasha
Seppure Dasha Dereviankina sia spesso online e ami postare contenuti sul web, la ragazza è in realtà riservatissima. Ragione per cui non ci sono moltissime info di lei su internet; quello che è certo è che la relazione con Stefano Sala ha alzato di molto l’asticella della giovane modella. I due bellissimi stanno insieme da diverso tempo, anche se non è chiaro definire con precisione quanto effettivamente sia. Il loro incontro è avvenuto probabilmente durante un evento mondano o qualche campagna di moda, dal momento che anche Sala fa il modello.
Figlio
Stefano Sala ha avuto una bambina da Dayane Mello, sua ex compagna. Il suo nome è Sofia e vive con lui. Ma la famiglia si è presto allargata e dopo il matrimonio con Dasha – il 4 settembre 2019 – i due hanno avuto anche un bimbo, il cui nome è Damian. La loro vita comunque è molto serena e infatti Sofia e la nuova moglie di suo padre sono in ottimi rapporti!
Su Instagram Dasha Dereviankina ha ben 622mila follower e li conquista giorno per giorno con la sua bellezza disarmante. Qui il suo profilo.