La confessione di Adua Del Vesco sull'omosessualità di Massimiliano Morra viene confermata dalla reazione di Dayane Mello «Si vedeva...»
La presunta confessione al Gf VIP di Adua Del Vesco sull’omosessualità del suo ex fidanzato Massimiliano Morra viene avvalorata e confermata dalla reazione immediata di Dayane Mello. Scopriamo insieme come è andata e le parole esatte della modella che confermano le parole sussurrate della Del Vesco…
Leggi anche: Gf Vip, Massimiliano Morra è gay: la conferma di Adua Del Vesco (VIDEO)
Massimiliano Morra gay come Garko?
Una nuova incredibile bomba è scoppiata sulla testa di uno dei concorrenti del Gf VIP, stiamo parlando di Massimiliano Morra accusato di fingere la sua relazione con Dalila Mucedero per nascondere la sua omosessualità proprio come Garko.
A confessare tutto sarebbe proprio l’ex fidanzata in comune con il bel Gabriel: Adua Del Vesco. Ecco cosa riporta la ragazza a Dayane Mello e Matilde Brandi, dopo aver notato una strategia in atto tra Morra e Guenda Gorio che starebbero fingendo l’inizio di un flirt:
Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui.
E avvicinandosi all’orecchio di Dayane ha poi aggiunto:
Lui è gay. Mi raccomando, Dayane, non dirlo.
La reazione di Dayane Mello
Dayane Mello non sembra particolarmente sorpresa dalla dichiarazione della coinquilina del Gf VIP sull’omosessualità di Massimiliano Morra. La modella dopo la confessione sembra riuscire ad apprendere finalmente il quadro generale e precisa:
Si vedeva!
Secondo Dayane l’omosessualità dell’attore sarebbe evidente e a quel punto chiede spiegazioni sulla presunta fidanzata:
Ma la sua ragazza lo sa? Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro.
Pronta, quindi la risposta di Adua:
Non mi far dire altre cose
Cos’altro ci sarà da aggiungere? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprirlo…