Gianmarco Fiory è il fidanzato di Sara Croce, ex di Andrea Damante. Ma cos'altro sappiamo del giovane calciatore?
Gianmarco Fiory è un calciatore professionista e da qualche mese anche il fidanzato di Sara Croce, ex di Andrea Damante. Ma cos’altro sappiamo di lui? Scopriamo qualche curiosità!
Leggi anche: Chi sono gli ex fidanzati di Sara Croce? (FOTO)
Biografia
Gianmarco Fiory è nato il 26 giugno 1990, a Capri. Da quando era ancora piccolissimo ha sviluppato una grande passione per il calcio ed è stato subito chiaro per la sua famiglia che si trattasse della sua strada. Non a caso fin da giovanissimo ha mosso i primi passi all’interno del settore calcistico.
Carriera
Approdato nella giovanile della Juventus, Fiory ha sempre fatto valere il suo nome e la sua immagine. Le sue presenze si sono contate soprattutto in squadre minori, ma ugualmente importanti come quelle di serie A. Nota la sua scesa in campo con il Savona, il Pavia, la Juve Stabia, l’Arzanese fino alla maglia dell’A.C. Gozzano. Fiory gioca nel ruolo di portiere e il suo numero è il 31.
Vita privata di Gianmarco Fiory
Gianmarco Fiory oggi è fidanzato con Sara Croce, già nota per essere la bonas di Avanti un altro e la ex fidanzata di Andrea Damante, noto tronista e dj veronese. Le voci sulla loro relazione si erano fatte insistenti, fino a quando il calciatore non ha deciso di pubblicare la foto del bacio a bordo piscina, che ha ovviamente spazzato via ogni dubbio. Prima di Sara, Gianmarco non era mai stato protagonista di nessun altro gossip, motivo per il quale non si sa nulla circa le sue relazioni precedenti.
Instagram di Fiory e Sara Croce
Su Instagram Gianmarco Fiory non possiede numeri da capogiro, pensate che i suoi followers sono solamente 6.526, ma forse grazie all’aiuto della sua ragazza (e influencer) il numero sarà destinato a salire! Intanto qui trovate il suo profilo.