Adua Del Vesco ha mentito sulla sua età, ma per quale motivo? L'attrice è nata nel 1992, 1994 o 1995? Scopri quali sono le prove!
Adua Del Vesco è un personaggio misterioso e le sue dichiarazioni sulla setta satanica di cui faceva parte confermano questo suo lato oscuro; sebbene l’attrice sia molto chiara sul suo passato non lo è per niente sulla sua reale età. Adua, infatti, ha mentito più volte sulla sua data di nascita, ma per quale motivo?
Leggi anche: GF Vip, Adua Del Vesco-Morra, cosa nascondono? Le parole shock – VIDEO
Adua Del Vesco mente sulla sua età?
Nel 2016 l’attrice era ospite di Verissimo per promuovere la sua miniserie di Canale 5, Non è stato mio figlio. Adua in quell’occasione ha confessato di avere solamente 21 anni e di essere nata nel 1994. Nel 2020, però, nel video di presentazione per il GF Vip 5, la stessa ha dichiarato di avere 27 anni, confermando di attendere i 28 a novembre prossimo. In questo caso l’attrice dovrebbe essere nata nel 1992. Per quale motivo ha mentito?
Il mistero si infittisce
Nella scheda di presentazione, Adua risulta essere nata nel 1992 e durante l’encomio di Signorini, ammette di avere 25 anni. Ma se così fosse dovrebbe essere nata nel 1995. Insomma, cosa sta succedendo? Perché l’attrice mente sulla sua età?