Uomini e Donne, nuovo confronto per la coppia formata da Jessica e Davide. Il motivo? I sentimenti di Lo Russo sono già messi in dubbio...
A Uomini e Donne è tempo di un nuovo e necessario confronto tra la tronista Jessica Antonini e il suo corteggiatore preferito Davide Lo Russo.
Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata registrata il 19 settembre
UeD: Jessica e Davide
La coppia formata da Jessica e Davide sta facendo sognare numerosi fan sin dalla prima puntata di Uomini e Donne e in base alle anticipazioni non hanno intenzione di smettere. Nonostante il dimostrato e dichiarato interesse, però, molti sembravano ancora i dubbi da risolvere e i sentimenti da valutare per la coppia.
Nelle ultime puntata di Uomini e Donne andate in onda avevamo assistito alla proposta di Davide di uscire in esterna con Sophie e la reazione contrariata di Jessica. Proposta che non è stata accolta dalla diretta interessata e che è stata criticata dall’ intero pubblico in studio e a casa.
Nella puntata del 21 settembre abbiamo assistito ad un duro confronto tra la tronista e il corteggiatore, attaccato di poca chiarezza.
Confronto tra Jessica e Davide
Il confronto acceso tra Jessica e Davide nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha messo in dubbio la veridicità dei sentimenti del corteggiatore. Ecco il video di cosa si sono detti in puntata: