Nuovi dettagli si aggiungono alle anticipazione Uomini e Donne, i protagonisti sono Armando e l'ex di Belen arrivati quasi alle mani
Nuovi dettagli si aggiungono alle anticipazione della puntata di Uomini e Donne registra il 18 settembre, protagonisti delle novità sono Armando Incarnato e l’ex di Belen Rodriguez.
Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata registrata il 18 settembre
Uomini e Donne: Anticipazioni
Secondo le anticipazioni fornite dal vicolodellenews.it Armando e l’ex di Belen sarebbero quasi arrivati alle mani durante la registrazione di venerdì 18 settembre. La causa che ha fatto partire la scintilla tra i due, pare sia stata un attacco fatto dal napoletano a Paolo (nuovo flirt di Gemma Galgani) e la conseguente difesa del primo fidanzato di Belen.
Ecco cosa riporta il sito sullo scontro avvenuto a Uomini e Donne:A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica di Paolo che confessava al figlio di essere venuto per Gemma solo per avere un po’ di visibilità, ma lei non gli piace realmente. Ovviamente Paolo si giustifica e tra i due scoppia un’accesa discussione.
Ad un certo punto si intromette Simone, che non è mai stato un grande estimatore del napoletano, e lo accusa di mettersi sempre in mezzo agli affari altrui, tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani.
L’ex di Belen a Uomini e Donne
Ma chi è l’ex fidanzato di Belen, in cerca dell’amore a Uomini e Donne e che si è scontrato con Armando Incarnato? Il suo nome è Simone Bolognesi. Ma oltre al fidanzamento con una giovanissima Belen, il nuovo cavaliere del programma era già stato alla corte di Maria De Filippi. Simone, infatti, nel lontano 2011 era stato uno dei corteggiatori di Teresanna Pugliese e nel 2013 era stato paparazzato insieme a Diletta Pagliano dopo la rottura da Giorgio Alfieri.