Gf VIP 5, Francesca Pepe: le foto HOT del suo servizio per Playboy nel 2016 e le dichiarazioni della fotomodella sull'esperienza senza veli
Francesca Pepe, nuova concorrente del Gf VIP, è stata una coniglietta del noto magazine erotico Playboy, protagonista in un servizio fotografico hot del 2016 sulle olimpiadi…
Leggi anche: Gf VIP, Francesca Pepe e Sgarbi: «Tutto studiato a tavolino» (VIDEO)
Francesca Pepe al Gf VIP
Francesca Pepe è una nuova concorrente del Gf VIP, conosciuta principalmente per aver posato per delle foto hot per la celebre rivista Playboy e per la sua presunta relazione amorosa con Vittorio Sgarbi.
Dalle prime ore del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la modella si è resa protagonista di diversi scontri con l’influencer Tommaso Zorzi, mostrando un carattere particolarmente fumantino e attirando l’attenzione e le critiche del pubblico a casa.
HOT su Playboy (FOTO)
La concorrente del Gf VIP Francesca Pepe è stata tra le protagoniste della rivista Playboy nel 2016, aggiudicandosi la famigerata copertina con i suoi scatti hot. La fotomodella, che ai tempi aveva 24 anni, aveva scattato un servizio dedicato alle olimpiadi insieme a Valentina Cherubini e Andressa Senna. Ecco le dichiarazioni della ragazza sul servizio fatto per Playboy:
Ero imbarazzata da morire. Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no.
Ma sì, mi sono spogliata con dignità e tranquillità alla fine. Ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come sono convinta e mi dicono che sia proprio il mio caso, sia una cosa bella e così è stato. Per me è molto semplice assumere un’espressione sexy, senza mai scadere nel volgare.
I miei occhi li adoro, e fanno anche colpo, mi dicono. E poi il mio lato B, diciamolo pure è proprio bello. Noto spesso non senza dispiacere che molti ragazzi si soffermano proprio su questa parte.
Per il resto sono alta 1,78, le mie misure sono 89-62-92.
Con me gli uomini di tutte le età ci provano in ogni modo. Mi invitano quotidianamente a viaggi in giro per il mondo nei posti più esclusivi.