Gf VIP, Francesca Pepe ha mentito di nuovo: la modella non ha mai stata incoronata Miss Europa a Beirut. Ecco le prove schiaccianti! FOTO
Francesca Pepe ha decisamente più di qualche scheletro nell’armadio, la nuova concorrente del Gf VIP si è presentata come Miss Europa 2016 sostenendo di essere stata incoronata a Beirut. Ma qualcosa non torna…
Leggi anche: Gf VIP: Scontro tra Zorzi e Franceska Pepe: «mi rode il c**o» (VIDEO)
Francesca Pepe
La nuova concorrente del Gf VIP è una giovane modella e influencer molto attiva su Instagram. La modella è conosciuta principalmente per aver posato per la celebre rivista Playboy e per la sua presunta relazione amorosa (già smentita al Gf VIP) con Vittorio Sgarbi.
La ragazza, inoltre, dovrebbe essere famosa anche per essersi aggiudicata il titolo di Miss Europa nel 2016 a Beirut. Ma della sua fantomatica vittoria pare non esserci alcuna traccia…
Francesca Pepe: Miss Europa a Beirut?
Durante uno scontro con Tommaso Zorzi, Francesca Pepe precisa di aver vinto Miss Europa e sotto domanda del concorrente, risponde che l’anno della sua partecipazione (2016) la manifestazione si è tenuta a Beirut. Nel video del battibecco con Zorzi, la ragazza dice chiaramente:
Ho vinto Miss Europa (…)
Ed effettivamente il concorso di Miss Europa nel 2016 si è tenuto a Beirut, peccato che a vincere il titolo però non sia stata Francesca Pepe come dichiarato al GF VIP. La chiara dimostrazione è l’albo d’oro della manifestazione:
A dimostrare che la nuova concorrente del Gf VIP ha palesemente mentito, inoltre, c’è anche un articolo pubblicato dalla stessa Francesca Pepe sul suo profilo Instagram, in cui è precisata la tipologia di titolo che la modella avrebbe vinto a Beirut durante il concorso di Miss Europa.
La modella, quindi, non avrebbe mai vinto il famoso concorso, ma sarebbe arrivata finalista aggiudicandosi la fascia di Runner Up, un titolo di nessuna rilevanza e risonanza. Come risponderà questa volta Francesca Pepe? Con un suo solito «E quindi?»