Francesca Fialdini, con la sua consueta eleganza e proprietà di linguaggio, ha affondato la D'Urso: ecco le sue parole.
Francesca Fialdini è una donna elegantissima, mai sopra le righe, una che lavora con grande impegno e se ne sta ben alla larga dal gossip. Per tale motivo, interrogata sulla presunta rivalità con Barbara D’Urso, che conduce Domenica Live proprio mentre lei va in onda con Da noi… A ruota libera, la Fialdini ha risposto con la sua consueta eleganza e ha affondato la signora di Cologno Monzese.
Leggi anche: Francesca Fialdini batte la D’Urso e la Venier: è la regina della domenica
Francesca Fialdini contro Barbara D’Urso? No, nessuna rivalità!
Rivalità con la D’Urso? Anche no! Francesca Fialdini va avanti per la sua strada, non bada ai gossip che la riguardano e si concentra solo sul suo programma domenicale, che continua a regalarle grandi soddisfazioni, visti gli ottimi ascolti che macina ogni settimana. Intervistata da Di Lei Magazine, la bella conduttrice ha parlato anche della “rivale”, ecco le sue parole:
Non posso sentire rivalità con la D’Urso. Se ti devo parlare da donna, non mi sento in alcun modo concorrente di un’altra donna che appartiene ad un’estetica televisiva e ad un modo di vivere la propria femminilità totalmente diverso dal mio.
Con grande garbo e proprietà di linguaggio, ecco servito l’affondo della Fialdini.
Francesca Fialdini e quel figlio che non è (ancora) arrivato
Parlando, invece, della sua vita privata, di cui Francesca è molto gelosa, la presentatrice Rai ha detto che le piacerebbe diventare mamma, ma senza forzare le cose: se un figlio verrà, sarà ben lieta di accoglierlo. Altrimenti, tra qualche tempo, potrebbe pensare anche a un’adozione o a un affido. Ecco le sue parole:
Se arrivasse sarei, sicuramente felice, ma non sono una che cerca un figlio per forza, perché avere un frutto d’amore è un dono e non un diritto. Non è nelle mie corde cercare la maternità a tutti i costi.
Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini?
Molti si domandano chi sia il compagno di Francesca, visto che la “rivale” della D’Urso è molto schiva e se ne sta ben lontana dai riflettori. Quello che sappiamo è che si chiama Milo Brunetti ed è un odontoiatra di Lecco. Francesca e Milo si conoscono da tanti anni, tant’è che sul profilo Facebook del medico l’annuncio del loro fidanzamento risale addirittura al 2009, più precisamente al 14 aprile.
Leggi anche: Francesca Fialdini: carriera, fede, compagno e i dubbi sul figlio
Sul social di Brunetti, però, non c’è nessuna foto sua né in compagnia della compagna. In ogni caso, pare proprio che le cose tra i due procedano a gonfie vele: la Fialdini ha ammesso che sta vivendo un amore a distanza ma che, nonostante ciò, è molto felice e sogna il matrimonio. Senza fretta, però: al momento è concentratissima sul lavoro e sul suo impegno con Da noi… A ruota libera, che ogni domenica dà del filo da torcere alla povera D’Urso…