Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata registrata venerdì 18 settembre. Colpi di scena incredibili per Over e Tronisti...
Un’altra settimana di Uomini e Donne si è conclusa, ma non disperate sono già pronte le anticipazioni della puntata registrata il 18 settembre. Tra i protagonisti Gemma, il suo ex Nicola, lo scontro tra Armando e il tronista Gianluca per una corteggiatrice (!) la nuova coppia che sta facendo sognare formata da Davide e Jessica e il tronista Davide indeciso su due corteggiatrici… Ma basta chiacchiere, iniziamo con il riassunto della puntata appena registrata!
Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre
Uomini e Donne: Anticipazioni Gemma
Il vicolodellenews.it ci ha fornito le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, ecco cosa ha riportato il sito sulla situazione di Gemma Galgani e il suo ex Nicola:
Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con Gemma e alla fine si riappacificano.
Nicola è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno. In studio lei si confronta con Moreno e litigano, quindi continuerà ad uscire solo con Nicola, che la invita a ballare.
Anticipazioni Tronisti
Il riassunto delle anticipazioni di Uomini e Donne continua con il percorso dei quattro tronisti che andrà ad intrecciarsi con quello di altri protagonisti del dating show:
Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.
Davide Donadei è uscito in esterna sia con Selene (l’ha avvicinata dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perchè nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e questo gliel’ha fatta apprezzare
Continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunicato la scorsa puntata: deve scegliere tra lui e Armando. Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.