Temptation Island, arriva la prima segnalazione su una delle coppie del programma: Nadia e Antonio starebbero fingendo per poter partecipare
Temptation Island è appena iniziato e si è fatta spazio la prima segnalazione ufficiale su una delle coppia, stiamo parlando di Nadia e Antonio. La coppia è stata accusata di star fingendo un rapporto per poter stare all’interno della trasmissione. Cerchiamo di capire insieme le dinamiche della segnalazione sulla coppia…
Leggi anche: Temptation Island: chi è la nuova tentatrice famosa? FOTO e INSTAGRAM
Nadia e Antonio a Temptation Island
Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Nadia e Antonio durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda mercoledì 16 settembre. I due fidanzati stanno insieme da due anni, convivono a Reggio Emilia, dove Antonio gestisce un locale in centro mentre Nadia è attualmente disoccupata. I due fidanzati hanno una differenza d’età importante, mentre lui ha 32 anni lei ne ha appena 22.
Durante la messa in onda della prima puntata abbiamo potuto notare i differenti percorsi e approcci che stanno portando avanti Nadia e Antonio. Mentre il 32enne sembra soffrire molto la mancanza della fidanzata e si sta interrogando sul futuro del loro rapporto, la fidanzata sembra più intenzionata a divertirsi e a conoscere i tentatori specialmente Stefano.
Nelle ultime ore però un’ombra si è abbattuta sul percorso a Temptation Island di Nadia e Antonio. Ecco cosa è successo…
Nadia e Antonio stanno fingendo?
L’influencer Deianira Marzano ha sganciato una delle sue bombe sulla coppia di Temptation Island formata da Nadia e Antonio. Da una segnalazione risulterebbe che i due fidanzati in realtà sono già degli ex fidanzati! Da quanto riportato i due avrebbero fatto il provino per il programma da ancora fidanzati, il rapporto però non sarebbe durato e quando è arrivata la chiamata della redazione, hanno deciso di fingere di stare ancora insieme per poter partecipare. Voi cosa ne pensate? Di seguito la segnalazione ufficiale riportata da Deianira.