Uomini e Donne, Anticipazioni oggi: Pare ci sia del tenero tra Nicola Vivarelli, ex di Gemma, e la corteggiatrice di Davide Donadei Selene...
Uomini e Donne sta per mandare in onda una delle puntate più infuocate della stagione, i due protagonisti sono Nicola Vivarelli, ex di Gemma, e la corteggiatrice Selene. Scopriamo insieme cosa è successo…
Leggi anche: UeD, la corteggiatrice Selene se la tira troppo? La risposta infuocata (VIDEO)
UeD: La corteggiatrice Selene
Selene è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne che pare abbia attirato l’interesse di Nicola Vivarelli. La ragazza di origini sicule, precisamente Catania, adesso vive a Riccione. Nella vita ha sempre fatto la cameriera e spera in futuro di poter diventare Event Manager.
QUI potete trovare il suo profilo Intagram.
Durante le ultime puntate l’atteggiamento della corteggiatrice Selene è stato messo sotto accusa, ma se per la ragazza durante queste prime puntate di Uomini e Donne non è iniziata proprio benissimo, la situazione viene ulteriormente peggiorata durante l’ultima registrazione del programma che la vede molto vicina al protagonista del Trono Over Nicola Vivarelli…
Nicola e Selene
Nicola Vivarelli, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, pare abbia mostrato interesse nei confronti della corteggiatrice Selene. Il giovane che è appena uscito dalla complicata relazione con Gemma Galgani ha definitivamente voltato pagina. Ecco cosa sappiamo della registrazione dell’11 settembre che andrà in onda in questi giorni…
Le anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre presentano una svolta inaspettata per il percorso di Nicola e del programma. Il nuovo format che permette a protagonisti over e giovani di mettersi in contatto e proprio di questa nuova possibilità si è reso protagonista Nicola.
Si avete capito bene, il 26enne spasimante di Gemma, è «incredibilmente» interessato alle giovani corteggiatrici, in particolare ad una, stiamo parlando della corteggiatrice Selene Querulo.
UeD, Anticipazioni
Leggi anche: UeD, Anticipazioni: il tronistra Gianluca contro Armando per una corteggiatrice
Nicola, secondo le anticipazioni, durante l’ultima registrazione di UeD, ha mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice Selene, che pare non aver disdegnato le attenzioni. Questo scambio, però, ha attirato le critiche dello studio intero che ha pesantemente attaccato i due ragazzi. La corteggiatrice Selene, quindi, nuova alle dinamiche di Uomini e Donne, non regge la pressione e decide di abbandonare la puntata e il corteggiamento di Nicola.
Scopriremo con le prossime anticipazioni quale sarà il destino a Uomini e Donne del rapporto tra Nicola e la corteggiatrice Selene. Ma come l’avranno presa Gemma e il tronista Davide Donadei?