Gabriele Giaquinto è perseguitato dai suoi haters: un gruppo di persone lo insulta sui social da mesi, leggi cosa è successo!
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia molto dolorosa: si tratta purtroppo di un buio capitolo nella vita di Gabriele Giaquinto, che molti conoscono come Mr. Campania. Il giovane modello è vittima di alcuni bulli che da tempo lo tormentano sui social.
Leggi anche: Chiara Ferragni contro l’omofobia: «Due uomini che si baciano? È amore, punto!»
Gabriele Giaquinto e gli episodi di bullismo
A raccontare questa triste storia è lo stesso Gabriele che ha deciso di rendere pubblico l’incubo in cui si trova da diversi mesi. A quanto pare è seguito e preso di mira da alcuni haters che sui social lo insultano con frasi omofobe e razziste. Il giovane e la sua famiglia sono molto preoccupati e si chiedono quando tutto questo finirà. Stando, inoltre, agli ultimi avvenimenti ci si domanda quale sarà l’epilogo di questa triste vicenda sperando che non succeda qualcosa di grave.
Amalfi
Giaquinto racconta che mentre si trovava ad Amalfi per passare le sue vacanze, un gruppo di persone – riconoscendolo – ha iniziato a lanciargli delle pietre insultandolo in malo modo. Lo stesso giorno, poi, le brutte parole sono continuate ad arrivare tramite social. Gabriele Giaquinto si sente in pericolo e rivolge un grido d’aiuto nella speranza di poter essere ascoltato.