Chi è il corteggiatore di Uomini e Donne Davide che somiglia a Can Yaman? Ecco il suo profilo Instagram e cosa sappiamo della sua vita...
A Uomini e Donne un protagonista inaspettato si è fatto largo tra i nuovi corteggiatori del programma, si chiama Davide e il motivo del suo successo è la particolare somiglianza con il famosissimo attore Can Yaman. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla vita del ragazzo…
Leggi anche: UeD oggi: chi sono le nuove troniste Sophie e Jessica?
Can Yaman a Uomini e Donne?
La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Tra tutti un corteggiatore ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari e del pubblico da casa. Il motivo? La particolare somiglianza con uno dei più amati attori del momento.
Proprio questo ha causato un’iniziale bufera sui social, che titolavano: «L’attore turco Can Yaman è tra i corteggiatori di Uomini e Donne!». Ma la storia non è esattamente questa, il ragazzo che ha creato tanto interesse in realtà si chiama Davide Lo Russo. Ecco cosa sappiamo su di lui…
UeD: Chi è il corteggiatore Davide?
Davide Lo Russo, classe 1993, è il chiacchierato corteggiatore di UeD che somiglierebbe a Can Yaman. Il dating show di Maria De Filippi non è la sua prima esperienza televisiva, Lo Russo infatti è stato anche un tentatore dell’ultima stagione di Temptation Island. In quell’occasione non ha attirato molto l’attenzione di pubblico e fidanzate ma il suo destino a Uomini e Donne sembra aver preso una piega nettamente diversa.
Davide è un bartender di professione ed è originario di Como come si evince dal suo profilo Instagram (@davidelorusso26) In passato ha preso parte ad alcune gare di barman freestyle e il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua, magari di catering. Ha un fratello e una sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Nella presentazione come tentatore nel reality di Filippo Bisciglia si dichiarava in cerca di una donna con cui avere un buon approccio verbale.