GF Vip 5, Andrea Roncato contro Stefania Orlando: «Non la guarderò»

Andrea Roncato non sarà al GF Vip insieme alla sua ex moglie Stefania Orlando; leggi cosa ha detto l'attore in merito!

Andrea Roncato si era detto entusiasta di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini, ma appena è comparso il nome di Stefania Orlando fra i papabili concorrenti, l’attore ha deciso di farsi da parte. Andrea e Stefania, infatti, in passato hanno condiviso moltissimo…persino un matrimonio! Forse l’idea di trovarsi nella stessa casa con la sua ex moglie non lo ha particolarmente entusiasmato.

Leggi anche: Gf Vip 5, Myriam Catania chiede consigli all’ex Luca Argentero

GF Vip, Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Il settimanale Mio ha intervistato Andrea Roncato e non ha potuto esimersi dal chiedere qualcosa sul GF Vip e sulla sua ex moglie Stefania; ecco le parole dell’attore:

Io e Stefania Orlando siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Non ci penso proprio ad avere un confronto con lei al Grande Fratello Vip. Chiameranno suo marito. Io vorrei andare in TV per presentare un film. Non la guarderò, né la televoterò. Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in TV a litigare. La dignità non ha prezzo.

Una dichiarazione elegante e giusta. Anche se probabilmente c’è lo zampino della nuova moglie di Roncato, per altro gelosissima.

Stefania Orlando su Andrea Roncato

Il settimanale Chi era riuscito a intervistare Stefania Orlando in piena estate. La showgirl, tuttavia, sembrava avere toni meno perentori del suo ex marito. Ecco cosa aveva detto:

Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati.

A quanto pare niente convivenza forzata nella Casa, ma nemmeno un confronto in studio. Stefania Orlando e Andrea Roncato sono destinati a rimanere così nel limbo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram