Andrea Delogu sarebbe nel mirino di un noto conduttore televisivo: sembra che quest'ultimo non la voglia in TV. Ma perché?
Andrea Delogu ci ha conquistato tutti quest’estate durante la conduzione di La Vita in Diretta Estate; la moglie di Francesco Montanari è bella, simpatica, alla mano e spumeggiante. Eppure, nonostante questo, qualcuno la vuole fuori dai piedi. Ma chi? E soprattutto, perché?
Leggi anche: Andrea Delogu, regina de La Vita in Diretta Estate. Matrimonio, carriera, curiosità
Andrea Delogu cacciata dalla TV?
Sembra che un professionista del piccolo schermo, forse un conduttore, non la voglia più vedere negli studi televisivi. Il gossip è stato lanciato da Dagospia che ha sganciato la bomba sorprendendo anche la diretta interessata (ignara di tutto). Ecco cosa si legge:
Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. “Deve andare fuori”, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!
La reazione di Andrea Delogu
Andrea Delogu, spiazzata dal pesante rumors di Dagospia, ha risposto al tweet in modo sarcastico:
Eccallà. Che ho fatto a sto giro?
Eccallà. Che ho fatto a sto giro?
— Andrea Delogu (@andreadelogu) September 10, 2020
E ce lo chiediamo anche noi! Cosa ha fatto per essere silurata così? Sempre ammesso che sia vero, poi!
Andrea Delogu e la sviolinata a Diaco
È di poche settimane fa, comunque, la sviolinata di Andrea Delogu nei confronti del collega Pierluigi Diaco. Il conduttore non ha potuto finire il suo Io & Te a causa di un caso di Covid nel suo staff. Le parole della conduttrice di La Vita in Diretta Estate, però, sono sembrate un po’ una presa in giro. Ecco cosa aveva detto:
Tu, Pierluigi, sei un volto Rai molto amato e quindi, se capita che questa settimana per sicurezza tu non possa tornare in onda, sicuramente noi ti vedremo in onda in Rai con un tuo programma. Rassicuraci…
Chissà se dopo queste pompose parole, Mamma Rai non decida di affidare un programma proprio a Delogu e Diaco. Sarebbe di sicuro un bel progetto!