Beatrice Valli è ormai gemellata con le polemiche social: l'ex volto di Uomini & Donne risponde alle critiche sul web.
A Beatrice Valli la situazione social sta sfuggendo davvero di mano. In pochi giorni la ex concorrente di Uomini & Donne è finita al centro di due grosse polemiche: la prima riguardante la stanchezza durante la maternità e la seconda su un’immagine decisamente evocativa che ha scatenato l’ira del web. Ma andiamo con ordine…
Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini: «I ladri ci hanno rubato tutto»
Beatrice Valli, la stanchezza e la maternità
Qualche giorno fa, una follower di Beatrice Valli ha chiesto com’è la vita con tre bambini. Questa la risposta dell’influencer:
Quando donne senza figli mi dicono sono stanca non oso immaginare con tre figli cosa possano dire.
Questa frase ha scatenato il malcontento del popolo di internet e soprattutto delle donne senza figli che rivendicavano il diritto alla stanchezza pur non essendo madri. La Valli, quindi, ha risposto in questo modo:
Mi scuso perché molte avete travisato la storia in cui dicevo che solo le donne con figli sono stanche. Non volevo dire questo, era ironia ma so che non è stato carino perché vi siete offese in tante. Non volevo puntare il dito contro quelle che non hanno figli. Il messaggio era questo: ci sono tante donne che si lamentano di essere stanche, soprattutto nel nostro mondo, quando il nostro è un bellissimo lavoro. So che è impegnativo, perché lo è, ma vi assicuro che quando hai dei bambini e una famiglia da gestire è ancora peggio. È vero, ognuno è strano o vive la stanchezza a modo suo ma fidatevi che con tre figli ancora di più. A chi mi dice che non vado in ufficio o non lavoro garantisco che anch’io ho un ufficio, delle dipendenti e delle persone che lavorano per me. Mi alzo alle 6.30/7 del mattino e facciamo orari assurdi per il nostro lavoro, che è bellissimo, ci mancherebbe, e vi ringrazio per riuscire a farlo.
Sembrava esser finita qui, ma abbiamo parlato troppo presto. La seconda e pesantissima polemica è scattata solo poche ore fa a causa della Mostra del Cinema di Venezia. Cosa è successo?
Leggi anche: Tutti i look del Festival di Venezia 2020: mai visti abiti più brutti
Beatrice Valli e lo scatto galeotto
Qualcuno ha pensato di fare un paragone fra Nunzia De Girolamo e Beatrice Valli, affiancando le foto delle due donne e scrivendo: “Quando ordini online / quando arriva a casa”; niente di che, si potrebbe pensare, ma – ovviamente – il web non perdona. La Valli ha postato fra le sue storie l’immagine in questione e molti lo hanno trovato pretenzioso e fuori luogo, nonché un po’ superbo.
Anche in questo caso, comunque, l’ex volto di Uomini & Donne è subito intervenuto per placare le acque:Tutto questo ha creato un polverone secondo me surreale. Non volevo offendere nessuno.Mi sembrava più che chiaro. Anche con me in primis fanno collage e piccole battute. Non sapete quante volte mi sia capitato. Ma mai mi sono messa a fare scenate di questo tipo o articoli disgustosi.
Insomma, sarebbe il caso che Beatrice si prendesse una pausa da Instagram.