Giulia De Lellis, a Venezia, ha copiato il look dell'influencer Chiara Ferragni e la modella Kendall Jenner. Ecco le foto che lo dimostrano!
Giulia De Lellis è stata protagonista del primo red carpet al Festival del cinema di Venezia, ma un dettaglio non è passato inosservato agli occhi più attenti: il look scelto dall’influencer è stato copiato a Chiara Ferragni e Kendall Jenner. Scopriamo insieme gli identici look delle tre ragazze…
Leggi anche: Giulia De Lellis senza trucco: la foto dell’acne fa il giro del web
Giulia De Lellis a Venezia
Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste del festival di Venezia. Il look scelto dalla influencer per calcare il red carpet ha fatto immediatamente il giro del web e dei magazine di moda. L’outfit scelto dalla ragazza è interamente Made in Italy: vestito Belfiori Couture, scarpe Le Silla e gioielli Salvini. Indipendentemente dal gusto personale, però, c’è un piccolo dettaglio da portare alla luce sulla scelta dell’abito della De Lellis. Il vestito non è inedito agli occhi dei più attenti. Infatti l’abito scelto da Giulia De Lellis per Venezia è gia stato indossato da Chiara Ferragni. Ma non è l’unica da cui sembra aver preso ispirazione. L’abito di Giulia De Lellis a Venezia, identico a quello di Chiara Ferragni, è anche molto simile ad un modello usato dalla modella internazionale Kendall Jenner. Ma guardiamo insieme i tre vestiti…
Giulia De Lellis vs. Chiara Ferragni
Un modello identico dell’abito Belfiori Couture, indossato da Giulia De Lellis sul red carpet di Venezia era stato indossato da Chiara Ferragni per un famoso shooting a Parigi nel 2017. L’abito in questione, però, è di Giambattista Valli. Brand a cui Belfiori Couture, si ispira palesemente. Unica differenza tra gli abiti? Mentre la De Lellis ha scelto un impercettibile lilla come colore del suo abito, la Ferragni aveva posato in rosa. Ecco la foto:
Giulia De Lellis vs. Kendal Jenner
Non sarebbe la prima volta che Giulia De Lellis imita i look da red carpet di Kendall Jenner. La prima dimostrazione chiara era stata durante il Festival di Cannes:
Ma anche nell’ultimo outifit sfoggiato a Venezia l’ispirazione ci sembra chiara. Ecco Kendall Jenner, anche lei come Chiara Ferragni, in un abito di Giambattista Valli, che ricorda molto il vestito di Giulia De Lellis a Venezia.