Ballando con le Stelle deve slittare: il suo inizio è ormai previsto per il 19 settembre. Ma siamo sicuri che ci sarà?
Ballando con le Stelle non sembra proprio voler partire quest’anno: a causa dell’emergenza sanitaria il programma ha subìto molti cambiamenti e ora che Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid19, questa edizione potrebbe non cominciare mai. Al momento, comunque, l’inizio è slittato al 19 settembre prossimo. Ma alla fine si farà?
Leggi anche: Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha il Covid: programma a rischio?
Ballando con le Stelle slitta
Questa edizione di Ballando sembra essere maledetta da qualche stregone. Milly Carlucci è stata chiara: questa stagione del programma partirà solamente quando tutti i partecipanti saranno sani e in salute. A dare l’annuncio dello slittamento è stata Selvaggia Lucarelli, giudice della gara. Così, la trasmissione andrà in onda il 19 settembre, fra qualche sabato ovviamente in prima serata.
L’annuncio di Selvaggia Lucarelli
Su Twitter l’annuncio di Selvaggia Lucarelli ha deluso i fan in trepida attesa, ma ovviamente la salute e la sicurezza vengono prima di ogni altra cosa. Ecco il tweet della giornalista:
La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per trovare un vestito decente, bene. #ballandoconlestelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) September 2, 2020