Francesco Totti è sceso in campo per difendere sua figlia Chanel da un utente sgarbato: l'ex calciatore non ha gradito i complimenti.
La polemica generata dalla foto di copertina del settimanale Gente ormai la conosciamo: la Direttrice del giornale ha pensato bene di schiaffare in prima pagina le natiche della giovane Chanel Totti, figlia dell’ex Capitano dell’A.S. Roma e Ilary Blasi. Proprio ieri Francesco Totti ha voluto fare insieme a sua figlia una diretta Instagram che però è finita nel peggiore dei modi…
Leggi anche: Aurora Ramazzotti come Chanel Totti: «Mi hanno rovinata»
La diretta di Totti finisce male
Un follower della diretta ha iniziato a fare complimenti sgradevoli alla giovane Chanel e questo ha fatto letteralmente infuriare l’ex calciatore. Così, Francesco Totti è intervenuto in difesa di sua figlia e ha detto:
Pietro ti piace mia figlia? Ma dici davvero? Perché io ti sfondo Pietro, non scherziamo. Sono geloso, lei è mia.
Il tono sembrava scherzoso, ma in molti hanno carpito del vero fastidio dagli occhi del marito di Ilary Blasi. Per fortuna, comunque, niente di serio e Chanel ha iniziato a riderne chiudendo poco dopo la diretta.
Francesco e Ilary contro Monica Mosca
La settimana scorsa i genitori di Chanel hanno pubblicato fra le stories di Instagram la seguente frecciatina:
Per fortuna in questa occasione il buongusto ha prevalso e la signora Mosca è stata richiamata dall’Ordine dei Giornalisti.Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.