Chiara Nasti e Niklas Dorsch si sono lasciati: sul profilo dell'influencer sono sparite tutte le foto. Ma cosa è successo?!
Chiara Nasti sembrava aver trovato il grande amore a Mykonos; l’influencer all’inizio dell’estate aveva mostrato sul suo profilo Instagram diverse foto del suo nuovo fidanzato. Lui è Niklas Dorsch, un giovane calciatore del KAA Gent. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Chiara Nasti: il problema non è lei, ma i cretini che la seguono
L’incontro
A quanto pare il primo incontro fra i due sarebbe avvenuto proprio in Grecia; nei piani dell’influencer non c’era di certo quello di trovare un nuovo fidanzato, ma si sa, l’amore non guarda in faccia a nessuno e una volta scoppiata la passione, per la coppia non c’è stato più niente da fare. Una relazione sicuramente difficile da vivere a distanza, ma quando c’è la volontà si può fare tutto. Che sia stato proprio questo il motivo della rottura?
Chiara Nasti e Niklas Dorsch non stanno più insieme
La sorella di Angela Nasti ci aveva bombardato di foto e cuoricini; sembrava davvero che la giovane influencer partenopea avesse trovato l’amore fra le braccia del suo Niklas, ma qualcosa è andato storto. Dal suo profilo Instagram sono sparite tutte le foto insieme al bel calciatore e da diverse settimane, la Nasti non pubblica più nemmeno uno scambio affettuoso con lui. Cosa è successo? L’influencer non ha fatto menzione circa la sua storia naufragata e – a occhio e croce – non crediamo intenda farlo. Rimarremo col dubbio o qualcuno prima o poi darà qualche delucidazione?