Serena e Davide sono la sesta e ultima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi
Temptation Island ha svelato i nomi dell’ultima coppia ufficiale del programma, si tratta di Serena e Davide! Scopriamo insieme chi sono e perché hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.
Leggi anche: Temptation Island, Sofia e Amedeo: quinta coppia
Temptation Island sta tornando
Leggi anche: Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia!
Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, Temptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Hanno già preso il via le registrazioni del programma, un’edizione tutta Nip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre. La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.
In attesa della prima puntata di Temptation Island scopriamo insieme la coppia formata da Serena e Davide!
Serena e Davide
La sesta ed ultima coppia, pronta a testare il proprio amore all’ interno del villaggio di Temptation Island, è quella formata da Serena e Davide. I due fidanzati stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Entrambi scelgono di partecipare al famoso reality sui sentimenti a causa dell’eccessiva gelosia di Davide nei confronti della ragazza. Queste le parole di Serena:
Sono Serena ho 25 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi, ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto.
Davide, nel video di presentazionie, giustifica la sua eccessiva gelosia con queste parole:
Sono particolarmente geloso nei suoi confronti per le modalità con cui è nata la nostra relazione. Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici e quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente. Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato e questa è una cosa che mi ha segnato.