La nuova edizione di Uomini e Donne, sarà accompagnata da una fresca ventata di novità, scopriamo insieme le anticipazioni su tutte le news
La nuova edizione di Uomini e Donne, le cui registrazioni sono iniziate giovedi 27 agosto e di cui abbiamo le prime anticipazioni, sarà accompagnata da una fresca ventata di novità. Scopriamo insieme tutte le news che riguarderanno il programma.
Leggi anche: Uomini e Donne, trono Gay, chi è il tronista?
Uomini e Donne: nuovo studio
Dalle prime anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata ieri, la prima novità lampante è il nuovo studio che ospiterà il programma. Studio riformulato per esigenze Covid a cui la conduttrice Maria De Filippi tiene particolarmente. Ma cerchiamo di capire insieme come è disposta la nuova location di Uomini e Donne. Siamo abituati da decenni a vedere Maria seduta sui suoi scalini e circondata dal pubblico. Tranquilli, gli scalini restano ma il pubblico si sposta.
Infatti, se nelle ultime puntate ci eravamo ritrovati lo studio vuoto causa distanziamento sociale, la nuova tecnica adottata dal programma per mantenere le giuste precauzione prevede il pubblico alle spalle della conduttrice e (grande novità) alle spalle dei tronisti. Altra novità riguarda il posizionamento dei corteggiatori, che non vedremo più sulle seggioline rosse ma seduti nelle prime file del pubblico accanto a Maria. Inoltre, un altro grande cambiamento riguarda il famoso schermo da cui i protagonisti erano soliti guardare le registrazioni delle esterne. Il grande schermo alle spalle dei tronisti è scomparso. Al suo posto un’installazione al centro dello studio permetterà la visione dei famosi RVM.
Uomini e Donne nuovo format
Dalle anticipazioni sono evidenti grandi novità nella casa pomeridiana di Maria De Filippi. La conduttrice è un genio creativo nel suo lavoro e anche questa volta stupisce con una nuova versione del programma. Dopo il successo del Trono Over, idea fortemente voluta dalla conduttrice, il format intero di Uomini e Donne cambia aspetto. Non più giornate dedicate agli over e giornate dedicate al trono classico. Come nelle ultime puntate post Covid, le puntate saranno uniche e presenzieranno contemporaneamente tutti i personaggi del programma: giovani e over potranno interfacciarsi e frequentarsi indistintamente dall’età.
Anticipazioni: via libera ai messaggi!
Dopo le numerose segnalazioni, susseguite negli anni, sui contatti all’esterno dei protagonisti di Uomini e Donne, Maria lancia una nuova scommessa: via libera ai messaggi. Dalle anticipazioni infatti, sembra che sarà permesso per corteggiatori e tronisti scambiarsi dei messaggi, tramite dei telefoni forniti dalla redazione. I vari contatti verranno tenuti sotto controllo dall’opinionista Gianni Sperti, che ogni puntata selezionerà le parti più interessanti. Questa sembra essere una delle novità più importanti per il format, perché cambierà definitivamente le dinamiche dei protagonisti.