Ignazio Moser ci ha provato con Diletta Leotta sotto lo sguardo di Cecilia Rodriguez? Stando alle ultime indiscrezioni sembra di sì!
La rottura fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a interessare il mondo del gossip; attualmente i due sono distanti, ma c’è chi vocifera che sia per ricucire lo strappo del loro rapporto. Ovviamente, nel frattempo, i rumors sui veri motivi del loro allontanamento non tardano ad arrivare. L’ultimo vedrebbe Ignazio Moser particolarmente attento nei confronti di Diletta Leotta. Ma è vero?
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la famiglia è il motivo della rottura?
Ignazio Moser ci prova con la Leotta?
A svelare il gossip è Alberto Dandolo; secondo il giornalista Cecilia Rodriguez avrebbe notato l’interesse di Moser nei confronti della conduttrice di Dazn e per questo lo avrebbe piantato in asso. La scenetta si sarebbe consumata a Porto Cervo nella celebre discoteca Just Cavalli. Ecco cosa dice Dandolo:
Pare che Cecilia non abbia gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta. Complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione Ignazio non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice.
A questi sguardi languidi si sarebbero aggiunti complimenti di ammirazione, goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso di Cecilia. Sappiamo, inoltre, che la Rodriguez è davvero molto gelosa del proprio partner e immaginiamo, quindi, quanto possa averle dato fastidio questo atteggiamento da parte del suo compagno.
Cecilia e Ignazio: obiettivi diversi?
Sembrava, poi, che entrambi cercassero un figlio e una vita tranquilla divisa fra lavoro e famiglia. Ma a quanto pare alla base della crisi fra i due, ci sarebbero diverse visioni del loro futuro: il settimanale Gente – giorni fa – ha dichiarato che la sorella di Belen avesse voglia di diventare mamma a breve, mentre Ignazio, invece, sarebbe dell’avviso di aspettare un po’ per dedicarsi alla sua carriera. Bisogna capire, allora, se la coppia riuscirà a ricongiungersi trovando un compromesso fra i desideri di entrambi…e soprattutto se entrambi riusciranno a stare lontani da possibili tentazioni!