Giuliana De Sio è stata rapinata di ogni oggetto di valore all'interno del suo appartamento a Roma: leggi cosa è successo!
Brutta giornata per l’attrice Giuliana De Sio che tornando a casa ha trovato il suo appartamento completamente svaligiato. A dare la notizia del brutto avvenimento è stata lei stessa tramite i suoi account social. Vediamo cosa è successo!
Leggi anche: Coronavirus, Giuliana De Sio: «È stato un incubo, avevo attacchi di panico»
Rapina a casa di Giuliana De Sio
L’attrice era di ritorno dal mare e non appena aperta la porta di casa ha trovato davanti a lei l’incredibile e triste scenario: i ladri hanno aperto qualsiasi cassetto della casa, cercando oggetti di valore e gioielli. Giuliana De Sio ha condiviso con i suoi fan la foto del suo appartamento messo completamente a soqquadro e in tanti hanno manifestato grande dispiacere e supporto morale nei confronti della donna depredata di ogni suo avere.
La reazione dell’attrice
Come è possibile immaginare, l’attrice ha reagito con tanta amarezza a questo vile gesto e sui social ha scritto:
Giuliana De Sio, come tante persone, è stata vittima delle rapine estive nei confronti di chi lascia la propria casa per le vacanze. Speriamo che il gesto non rimanga impunito.Simpatica rapina nel mio appartamento. Di rientro dal mare.