Chiara Ferragni venderà la sua casa di Los Angeles, con il ricavato l'influencer ne acquisterà una vicino Milano.
Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa nel quartiere West Hollywood, di Los Angeles. Il motivo riguarda la sua famiglia.
Leggi anche: Chiara Ferragni rifiutata da un locale, fra i presenti Fabio Rovazzi: nemmeno un saluto
Perché Chiara Ferragni vende la sua casa di Los Angeles?
Chiara Ferragni sente di non appartenere più a West Hollywood, queste sono le parole dell’influencer. Nonostante suo figlio Leone sia nato e cresciuto (in parte) proprio nella casa losangelina, la moglie di Fedez sente che è arrivato il momento di dire addio a quella dimora. Questo non vuol dire che Chiara non andrà più in California, ma semplicemente che preferisce affittare una casa ogni volta che sarà lì piuttosto che averne una di sua proprietà. Con i soldi della vendita, comunque, l’influencer ne comprerà una vicino Milano per poter passare le sue vacanze in Italia più spesso.
Come è fatta la casa di Chiara?
Ecco cosa dice il sito Soldi Online riguardo la “umile” dimora di Chiara Ferragni a Los Angeles:
Questa dimora comprende 2 camere, svariati bagni, un gigantesco soggiorno e un grande giardino. Ovviamente dispone anche di una grande scarpiere lussuosa con un numero indefinito di scarpe. Anche gli arredamenti sono molto lussuosi e tra i vari elementi presenti nell’abitazione troviamo anche svariate poltrone.
Chissà a quanto ammonta il prezzo di uno stabile del genere…
https://www.youtube.com/watch?v=Vd_VYzgDZuk