Dopo settimane di presunti rumors su una relazione segreta tra Ibrahimovic e Diletta Leotta, spunta la moglie del calciatore...
Dopo settimane di presunti rumors su una relazione segreta tra il calciatore Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta, spunta la moglie del calciatore Helena Seger a far chiarezza sull’incontro in Sardegna…
Leggi anche: Diletta Leotta e Ibrahimovic: i dettagli del flirt
Ibrahimovic e Diletta
Il magazine Chi aveva confermato ieri il gossip su una relazione segreta tra la conduttrice sportiva Diletta Leotta e il calciatore del Milan Ibrahimovic. Il settimanale di Alfonso Signorini aveva così riassunto le dinamiche della presunta coppia:
Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. Il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibrahimovic, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.
Il settimanale parla anche di una cena segreta tra i due e del mancato incontro al compleanno di lei:
Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto Diletta Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ma la frequentazione fra i due procede alla grande…
La moglie di Ibrahimovic
Durante queste settimane di gossip, una protagonista inconsapevole è stata fino ad oggi ignorata. Stiamo parlando della moglie di Ibrahomovic: Helena Seger. La donna è un ex modella e manager di successo. Nata nel 1970 ha ben 11 anni in più del marito, con il quale sta insieme dall’inizio degli anni 2000. Da allora la coppia non si è mai lasciata, dando alla luce i figli Maximilian e Vincent. Tutta la famiglia Ibrahimovic è molto riservata e difficilmente ne sentiamo parlare nella cronaca rosa. Per questo i rumors che hanno coinvolto Zlatan e Diletta hanno fatto molto discutere… Ma un dettaglio imprescindibile mette a tacere qualsiasi ipotesi di tradimento!
La verità sulla Sardegna
Durante la famosa permanenza in Sardegna del calciatore, che gli avrebbe permesso l’incontro con l’amante Diletta Leotta, a molti era sfuggito un significativo particolare! Infatti, a bordo dello yacht su cui sta soggiornando Ibrahimovic, c’è pure la moglie Helena! Insomma, con la moglie non pare proprio esserci aria di crisi, né pare che il viaggio sia stato fatto per incontrare la bionda conduttrice…