Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi hanno smentito il gossip sul loro triangolo. Ma perché? Roberto D'Agostino chiarisce.
Il presunto flirt fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi fa ancora parlare: lo scorso luglio Dagospia ha lanciato la bomba che vedrebbe la povera Belen Rodriguez cornuta e mazziata. I diretti interessati sono scesi subito in campo e sia il conduttore di Made in Sud che la conduttrice di Temptation Island hanno smentito subito la notizia. Oggi però Roberto D’Agostino ha dichiarato qualcosa che potrebbe cambiare drasticamente le carte in tavola…
Leggi anche: De Martino – Marcuzzi: parla il marito di lei Paolo Calabresi
Le parole di D’Agostino
In un’intervista di Novella 2000, il giornalista ha dichiarato che i tre coinvolti nel gossip hanno dovuto obbligatoriamente smentire la notizia poiché non avevano nulla (ma proprio nulla) da guadagnare da essa. Ecco le sue parole:
Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da “GF nip” in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi “E questo chi è?” tutto diventa più povero.
Questa volta qualcuno di loro replicherà?
L’estate dei diretti interessati
Nel frattempo Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi si godono la loro estate ormai quasi agli sgoccioli, prontissimi per tornare a lavorare davanti alle telecamere. Chissà se si incontreranno in qualche studio e potranno finalmente confrontarsi…