Ilary Blasi è finita, di nuovo, nel centro del mirino degli haters. Questa volta a scatenare l'ira del web è un post della conduttrice...
Ilary Blasi è finita, di nuovo, nel centro del mirino degli haters. Questa volta a scatenare l’ira del web è un post della conduttrice, in particolare la didascalia scelta: «Facciamo festa?». Scopriamo insieme cosa è successo…
Leggi anche: Ilary Blasi fa guidare il figlio minorenne: è guerra sui social (VIDEO)
Il post che ha scatenato l’ira del web
Ilary Blasi condivide con i suoi followers uno scatto della sua serata, che la ritrae a bordo della pista da ballo, pronta a scatenarsi. La moglie di Francesco Totti posa in t-shirt rossa e gonna lunga bianca, sullo sfondo le luci di una discoteca all’aperto. A creare discussioni non è tanto il post quanto la didascalia scelta dalla conduttrice, che invita i suoi seguaci a fare festa. Il tutto a poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute che impone lo stop all’attività delle discoteche. Una leggerezza che non è passata inosservata sui social e ha scatenato l’ira del web.
I commenti
Quella frase inappropriata ha fatto molto discutere, in un periodo come quello che stiamo vivendo, dove molte sono ancora le decisioni sanitarie da prendere e adottare, la leggerezza della conduttrice non passa inosservata e fa discutere. Soprattutto a poche ore dalla decisione di chiudere le discoteche e aumentare l’utilizzo delle mascherine per scongiurare un nuovo aumento di casi di contagio da Covid. Ilary Blasi, purtroppo, si è dimostrata un altro cattivo esempio che non aiuta. Tantissimi sono stati, infatti, i commenti ricevuti:
Non mi sembra il periodo storico adatto per fare sta gran festa
Direi che non è il momento
Magari con la mascherina…
Ilary Blasi decide di non replicare, poco dopo quello scatto viene ripresa mentre si lancia vestita in piscina e continua la sua vacanza con le amiche. Voi cosa ne pensate del post della conduttrice, anche secondo voi ha peccato di troppa leggerezza?