Pierluigi Diaco, nello studio di Io e Te, ha ospitato Barbara Bouchet che ha svelato alcuni retroscena su Ballando con le stelle...
Pierluigi Diaco, nello studio di Io e Te, ha ospitato una signora del cinema: Barbara Bouchet. Madre dello chef Alessandro Borghese, durante l’intervista ha ripercorso i momenti più importanti della sua lunghissima carriera e svelato alcuni retroscena su Ballando con le stelle…
Leggi anche: Diaco, ospite di ”Io e te” lo mette in difficoltà: «È inelegante»
L’intervista
Dopo un riassunto sul suo percorso artistico, ha preso il via l’intervista di Pierluigi Diaco. Barbara Bouchet è un’attrice tedesca naturalizzata italiana e a Ferragosto ha compiuto 77 anni. Il conduttore romano ha iniziato esprimendo all’ attrice la sua profonda stima. Il discorso si è poi spostato sui complimenti che la Bouchet riceve quando viene fermata per la strada e ha affermato di avere molte fan di sesso femminile.
Il rapporto con il tempo che passa
Durante l’intervista, la Bouchet dichiara di avere un ottimo rapporto con il tempo che passa e i segni che inevitabilmente lascia. Anche nel lavoro per l’attrice è importante mostrarsi per quel che si è, infatti dichiara in riferimento ad un suo ultimo progetto cinematografico:
Io continuavo a dire di farmi vecchia e brutta, di darmi un ruolo che fosse adatto alla mia età
L’attrice ha dichiarato di aver avuto tanta soddisfazione dal ruolo interpretato nel film Metti la Nonna in Freezer, esperienza che l’ha vista dividere il set con Miriam Leone e che le ha aperto la porta a parti più adatte ad una donna della sua età.
Chirurgia estetica
Diaco, in merito al tema bellezza, ha introdotto l’argomento della chirurgia estetica, che la Bouchet ha definito:
una moda che non ho deciso di seguire
«Ballando con le stelle»
In merito alla prossima partecipazione di Barbara Bouchet nel programma «Ballando con le stelle» di Milly Carlucci, l’attrice ha dichiarato un retroscena inedito al presentatore Diaco. L’attrice, infatti, ha dichiarato di essere stata molto corteggiata dal programma, affermando che il dance show le era già stato proposto in passato, ma che non aveva potuto accettare per motivi legati ad altri contratti lavorativi.