Ecco una piccola selezione dei costumi da uomo più in voga nel 2020: stampe tropicali, animalier e colori fluo. Irresistibili!
L’estate 2020 l’abbiamo attesa sicuramente più delle altre: c’è voglia di rinascita, di cose nuove, di godersi le piccole abitudini del quotidiano e ovviamente c’è voglia di vacanza, di mare, di salsedine fra i capelli e di lunghi aperitivi in spiaggia. E per fare tutte queste cose bisogna essere al top! Ecco i consigli di DonnaPOP per i costumi da uomo più in voga nel 2020!
Leggi anche: Moda: 4 look da uomo per l’estate 2020
Costumi da uomo 2020
I trend dell’estate 2020 sono estrosi e pieni di fantasia: stampe tropicali, animalier per lui e per lei. Allegri, dinamici e coloratissimi! Arancioni, fluo, verdi, fucsia, turchesi e chi più ne ha più ne metta. La parola d’ordine è una sola: osare! Ottimi anche da sfoggiare sulla battigia al tramonto con una t-shirt di lino o di cotone e un paio di havaianas a completare l’outfit.
Slip o boxer?
L’eterno dilemma estivo rimane: slip o boxer? La moda del 2020 prevede costumi stile pantaloncini combat con pratiche tasche laterali, perfetti anche al calar del sole quando si avvicina l’orario dell’aperitivo o una gita in barca dell’ultimo minuto.