Maria De Filippi dichiara il suo punto di vista sul futuro della coppia formata da Stefano De Martino e Belen e rivela di aver parlato con lui
Maria De Filippi, in una lunga intervista al settimanale GENTE, parla della chiacchieratissima coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La conduttrice che ha visto la coppia innamorarsi, durante il suo programma, alle spalle della fidanzata del ballerino di allora Emma Marrone, svela il suo punto di vista sul futuro della coppia.
Leggi anche: Emma, De Martino e Belen: Maria De Filippi svela dettagli inediti
Maria De Filippi e la storia di Stefano e Belen
Nell’intervista rilasciata a GENTE, Maria De Filippi torna a parlare di quando la showgirl argentina e il ballerino si innamorarono dietro le quinte di Amici:
La situazione era tragica, ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi cosa stesse combinando. E lui confessò. Non voleva però dirlo a Emma con la quale era fidanzato. Litigavano, lui a accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei. Finì come sapete, eppure rimasero tutti a lavorare con me
«Sapevo che sarebbe scoppiato il caos»
La conduttrice continua a parlare con affetto di Stefano De Martino e di quante gliene abbia combinate in questi lunghi otto anni di conoscenza e lavoro condiviso, rivela inoltre che il ballerino prima della rottura con Belen era passato a trovarla:Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi. Eravamo in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato e mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me.
E sul futuro di Stefano e Belen…
Maria parla delle possibilità di ritorno tra Stefano e Belen, la donna conosce bene questa coppia e sa che potrebbe succedere qualsiasi cosa:
Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.
Credete anche voi in un ritorno tra Stefano e la bella Rodriguez? Staremo a vedere.