Diaco, ospite di “Io e te” lo mette in difficoltà: «È inelegante»

Momenti divero imbarazzo a "Io e te": un'ospite ha messo in difficoltà Diaco! Ecco cosa è successo durante l'ultima puntata del programma

Torniamo a parlare del controverso e contestatissimo Pierluigi Diaco, grande protagonista della tv dell’estate, anche se non certamente per gli ascolti della sua trasmissione, Io e te, quotidianamente battuta dalla soap di Can Yaman, in onda su Canale 5. Ecco cos’è successo quando ha ospitato in studio Rosanna Lambertucci.

Leggi anche: Diaco senza speranza: ne combina un’altra a “Io e te” (VIDEO)

Diaco, un’ospite lo mette in difficoltà

Di solito è lui a creare momenti di disagio, dando risposte non sempre cortesi e gentili ai propri ospiti. Stavolta, però, ci ha pensato Rosanna Lambertucci a metterlo in difficoltà, anche se l’intento delle sue parole era assolutamente bonario. La conduttrice, infatti, si è chiesta come mai Diaco, amatissimo dal grande pubblico (evidentemente la Lambertucci non possiede un account Twitter), sia stato estromesso dai nuovi palinsesti Rai. Ecco le sue parole:

Ho sentito che questo programma non si farà più. La gente impazzisce per te. Con quale logica si decide…

Leggi anche: Diaco, la Rai lo manda a casa: addio “Io e Te”, che farà adesso?

Pierluigi, fortemente in imbarazzo, ha risposto subito alla sua ospite:

Non mettermi in difficoltà. Io ti ringrazio per questi complimenti. Ma trovo inelegante parlarne

Insomma, alla fine è arrivata un’ospite capace di mettere in difficoltà il conduttore, visto che solitamente è lui a creare momenti di gelo in studio. Che dire, Io e te non verrà ricordato per l’affetto del pubblico, ma sicuramente per le uscite di Diaco, non sempre gentili, ma adesso anche per la frase della Lambertucci. Strano che lui non le abbia chiesto «Vuoi condurre tu?»…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram