Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si amano e sono felici, ma su una cosa non sono d'accordo: lei vuole un figlio, lui no. Ecco i motivi.
A Temptation Island hanno conquistato tutti con il loro amore intenso e potente, capace di superare qualsiasi ostacolo e difficoltà: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono innamorati più che mai e hanno intenzione di sposarsi e andare a vivere insieme. Ma su una cosa non sono d’accordo: lei vuole un figlio, lui no. Ecco i motivi.
Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro attaccata dall’ex marito Francesco Cozza
Nazzaro – Amoruso: l’amore ha trionfato, ma c’è un “ma”…
L’esperienza di Temptation Island ha permesso loro di riflettere e venirsi incontro: l’ex Miss Italia e l’ex calciatore, infatti, hanno deciso di prendere una casa a Roma dove poter andare a vivere finalmente insieme e poi di sposarsi. Su una cosa, però, non hanno ancora trovato un punto in comune. Ecco le parole di Manila:
Abbiamo voglia di famiglia. Le nozze sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro.
Lorenzo, però, non è dello stesso avviso:
Io la sposerei subito, ma sul figlio freno. Vedremo, sono un po’ vecchietto.
Cosa accadrà, dunque, ai futuri sposi?
Ha vinto la normalità
Perché Lorenzo e Manila sono tanto piaciuti al pubblico di Temptation? Ecco la loro risposta della Nazzaro:
Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia.
Leggi anche: Manila Nazzaro e la sua malattia: ecco cosa ha avuto
E poi aggiunge:
Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo.
Infine, la chiosa di Lorenzo:
Alcune parole di Manila mi hanno fatto tremare, ma alla fine lo sforzo di capirla mi ha arricchito. Avevamo bisogno di risposte concrete e le abbiamo avute.