Cosa sta succendendo tra i Damellis? Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante e in un video spiega i motivi dell'allontanamento...
Dopo settimane di rumors e ipotetiche congetture, Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla presunta crisi con Andrea Damante. L’influencer sceglie Instagram per aggiornare i suoi fan sulla situazione con un lungo sfogo tramite stories.
Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La risposta di lui
L’allontanamento dei Damellis
Dalla quarantena, fino alla scorsa settimana, Giulia e Andrea sono apparsi innamorati e inseparabili. Si sono trasferiti nella casa a Milano di Damante e hanno adottato un cagnolino. Ma, da un giorno all’altro, dei Damellis è scomparsa ogni traccia insieme dai social. Il dj durante un’intervista al settimanale Chi, sulle voci di una ipotetica crisi aveva dichiarato:
Tutte cavolate!
Mettendo a tacere la possibilità di una rottura.
Giulia De Lellis mette le cose in chiaro
Dopo le numerose voci sulla separazione, i presunti nuovi tradimenti e le ipotesi più disparate sulla crisi del Damellis, la De lellis decide di mettere le cose in chiaro e lo fa con un lungo video su Instagram. La ragazza conferma che le cose con Andrea non sono tutte rose e fiori:
E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci.
Andrea e Giulia, quindi, starebbero attraversando un periodo particolare. I due giovani ragazzi, anche se molto innamorati ne hanno già passate tante. Dopo il lungo periodo di quarantena, vissuto insieme h24, sarà stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni, che anni fa li aveva fatti separare per molto tempo. Noi ci auguriamo che superino anche questo ostacolo permettendosi di vivere serenamente questa storia d’amore che appassiona milioni di fan.