Temptation Island continua lontano dalle telecamere: questa volta Valeria e Ciavy lasciano una prova schiacciante del loro ritorno di fiamma
Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, le sei coppie protagoniste si stanno dando da fare per continuare a tenerci compagnia anche fuori dallo schermo. Una delle storie più seguite, durante e dopo il programma, è quella di Valeria e Ciavy. La coppia, nonostante non sia sopravvissuta al viaggio nei sentimenti, continua ad appassionare. Il pubblico trasferitosi sui social non è sicuro che tra loro sia davvero finita e noi abbiamo una prova inedita che lo confermerebbe…
Leggi anche: Temptation Island, Valeria e Ciavy: ritorno di fiamma smentito da… (FOTO)
Le dichiarazioni ufficiali
Giovedì scorso, abbiamo assistito all’incontro intervista del conduttore Filippo Bisciglia e i due ex fidanzati. L’intervista avvenuta separatamente, in quanto i due si definiscono single, ha confermato la decisione di Valeria di continuare il percorso fuori dal programma da sola, ma ha lasciato molti dubbi perché in contrasto con la versione di Ciavy. Se Valeria si dichiara felice della sua nuova vita da single, Ciavy dichiara di incontrare spesso la ragazza, di aver passato il suo compleanno con lei e di essere sulla strada del ritorno di fiamma. Nelle scorse settimane, in effetti, molti erano stati gli avvistamenti dei due ragazzi insieme, prontamente smentiti dalla sorella di lei… Ma oggi un nuovo indizio apre nuovamente la porta di questa possibilità, confermando le parole dell’ex fidanzato durante l’incontro con Bisciglia.
La prova
Tra Valeria e Ciavy è di nuovo amore? Sembrerebbe proprio di si. A confermare le parole del ragazzo che aveva già parlato di un possibile ritorno e a smentire Valeria, ci pensa una foto postata sui social in queste ore. La ragazza posta un selfie nelle sue stories mentre si trova in macchina.
Sembrerebbe un innocente scatto in macchina, direte, ma la macchina di chi? Indovinato, la macchina sembrerebbe proprio quella dell’ex fidanzato Ciavy. Dai sedili sembrerebbe proprio la stessa macchina, a voi le considerazioni in merito. Smentiranno nuovamente? Non ci resta che attendere.