Flop per "Ogni Mattina", il nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola: che ne sarà della presentatrice adesso?
Niente da fare, gli ascolti di Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, sembrano non voler decollare: lo share della trasmissione non va oltre l’1% e si inizia a pensare a una possibile chiusura, ma non nell’immediato.
Leggi anche: Adriana Volpe, parla del flop di “Ogni Mattina” e attacca ancora Magalli
Ogni Mattina chiude: che ne sarà di Adriana Volpe?
Questo doveva essere l’anno del suo riscatto, ma le cose non sono andate come sperava: Adriana Volpe, protagonista indiscussa dell’ultimo Gf Vip, ha accettato senza esitare la proposta di Tv8 ed è diventata la padrona di casa di Ogni Mattina. I bassi ascolti, però, stanno facendo vacillare il futuro del programma. Ecco cosa si legge su Dagospia:
A un mese dal debutto Ogni mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre
Che ne sarà di Adriana?