Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: «Io non lo perdonerei»

Manila Nazzaro commenta il percorso a Temptation Island di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, precisando cosa avrebbe fatto al suo posto...

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, le sei coppie protagoniste si stanno dando da fare per continuare a tenerci compagnia anche fuori dallo schermo. Manila Nazzaro che ha fatto sognare per la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, commenta il percorso Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro su Valeria e Ciavy: «Lei mi ha confessato…»

Manila e Antonella

Manila Nazzaro ha dichiarato, in un’intervista a Vanity Fair, di aver assorbito durante il programma tutte le dinamiche di coppia delle altre concorrenti. La donna si è trovata molto vicina alla collega Antonella Elia alla quale si è avvicinata in veste di confidente e amica. La Elia durante il programma ha subito l’atteggiamento indecoroso del fidanzato Pietro Delle Piane che l’ha spinta ad uscire dal programma senza di lui.

Leggi anche: Temptation Island: un concorrente svela dove Pietro ha tradito Antonella Elia

«Io non lo perdonerei»

La Nazzaro in merito al percorso di Antonella e sul possibile ritorno con il fidanzato Pietro, ha dichiarato:

(…) ho vissuto molto le emozioni di Antonella Elia. Le ho detto quello che avrei consigliato a una sorella: non permettere mai a nessuno di umiliarti e di utilizzare le parole contro di te come se fossero delle pietre. Se sarai tu la prima a non lasciarglielo fare, nessuno si potrà mai permettere di farlo o anche solo di pensarlo. Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra: lei, per esempio, è capace di quel perdono che, sono sincera, a me non appartiene. Non so se potrei mai perdonare Pietro. Lei sì e non lo farebbe solo con le parole. Il perdono è un dono.

Manila ci tiene a precisare che al suo posto non sarebbe in grado di accogliere, nuovamente, tra le braccia Pietro dopo il comportamento avuto. Ma ha anche voluto difendere la Elia dichiarando:

Non me la sento di biasimare Antonella. Al telefono l’altro giorno mi ha detto che ha bisogno di tempo e che, parlando con Pietro, qualcosa forse si potrebbe ancora recuperare. Ognuno sa cosa sente dentro e conosce la propria storia: è per questo che nessuno si può permettere di giudicarla.

Siete d’accordo con le parole di Manila?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram