Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi verrà sostituito dalla versione Nip? La decisione sarebbe di Maria De Filippi che spiega i motivi...
Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è terminato da pochi giorni. A risollevare gli animi, l’attesa della versione Vip condotta da Alessia Marcuzzi che sarebbe dovuta andare in onda a settembre. Ma qualcosa sembra aver cambiato i piani: si vocifera, infatti, che l’edizione di settembre sarà composta, nuovamente, da coppie inedite. Scopriamo perché…
Leggi anche: Temptation Island: Alessia Marcuzzi faccia a faccia con Rodriguez in tv!
Marcuzzi: da VIP a NIP?
Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto prendere il timone dell’edizione vip di Temptation Island a settembre. Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di un probabile coinvolgimento di Jeremias e Cecilia Rodriguez all’interno del reality dei sentimenti. Notizia che aveva fatto assai chiacchierare, considerando il gossip dell’estate che coinvolge la conduttrice e Belen Rodriguez. Altra voce era quella che vedeva la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante al momento in apparente crisi. Ma Dagospia rivela una verità molto meno allettante: quest’anno Alessia dovrà vedersela con personaggi sconosciuti. Nessun personaggio famoso ma solo persone comuni che vogliono mettere alla prova i propri sentimenti.
Tutta colpa di Maria De Filippi
Leggi anche: Manila Nazzaro, da Temptation Island al Gf VIP?
A prendere questa decisione, sempre secondo Dagospia, sarebbe stata Maria De Filippi creatrice e produttrice del programma. Maria vuole evitare sovrapposizioni con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che andrà in onda nello stesso periodo. Troppi vip potrebbero danneggiare entrambe le trasmissioni e così la De Filippi ha scelto di fare un passo indietro. Le registrazioni della nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, inizieranno a fine agosto in Sardegna e non ci resta che attendere i nuovi protagonisti!