La conduttrice Diletta Leotta chiarisce la situazione con il pugile Daniele Scardina e rilascia dichiarazioni importanti sul loro futuro...
Diletta Leotta e Daniele Scardina non sono più una coppia. Almeno, queste erano le voci sulla loro relazione nelle ultime settimane. A fare, finalmente, chiarezza sulla situazione ci pensa la conduttrice durante un’intervista.
Leggi anche: Diletta Leotta è ufficialmente single: Daniele Scardina è a Ibiza da solo e lei con Ibrahimovic
Segnali di crisi e di corna?
La coduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina facevano coppia fissa da ormai diverso tempo ma, dopo il periodo del lockdown passato insieme e paragonabile a una luna di miele, i due sono letteralmente scomparsi l’uno dalla vita dell’altro. Nessuna traccia su Instagram, nessun accenno all’ altro in nessuna occasione dopo la quarantena. Tutto sembra confermare la rottura, soprattutto in questo periodo. Arrivate le vacanze, infatti, i due le stanno trascorrendo separatamente: lui a Ibiza, lei in Sicilia. Il magazine Chi, inoltre, ha sganciato la bomba sul motivo della possibile rottura rivelando un ipotetico tradimento da parte di Scardina.
Diletta Leotta: «Adesso parlo io»
In un in’intervista al settimanale Gente, la Leotta parla finalmente della relazione con il pugile dichiarando come stanno, al momento, le cose:
La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto
Sembrerebbe in corso, dunque, una pausa di riflessione e non è detto che sia tutto finito. Diletta ci tiene a non aggiungere altro in merito a tradimenti ipotetici e nuove relazioni. Le porte per la conduttrice restano aperte e le possibilità di recupero potrebbero esserci. Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni.