Temptation Island 2020, Karina Cascella sgancia una bomba:Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono messi d'accordo...
Temptation Island 2020 sta continuando a regalare ai propri telespettatori colpi di scena e dinamiche inaspettate tra le coppie in gara. La coppia più esposta è, sicuramente, quella formata dalla showgirl Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane. L’opinionista Karina Cascella, sempre attenta ai percorsi dei vari personaggi televisivi, rilascia una dichiarazione sulla coppia, che fa molto riflettere…
Leggi anche: Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane a Temptation Island: la reazione di lei VIDEO
Antonella e Pietro
L’avventura in tv di Antonella e il suo compagno Pietro era iniziata in modo scoppiettante nell’ ultima edizione del GF Vip in cui la Elia ha partecipato come concorrente. Mentre lei si trovava nella casa, infatti, Delle Piane era stato beccato con la ex storica Fiore Argento. Nel corso del reality di Alfonso Signorini, però, Antonella e Pietro si erano chiariti confermando il loro amore.
Così, i due hanno deciso di mettersi alla prova e di partecipare a Temptation Island. Dopo un periodo di relativa calma sono arrivate le prime problematiche. Se da una parte la Elia sta facendo discutere per il rapporto con l’ex fidanzato Fabiano Petricone, dall’altra Delle Piane ha intrapreso un cammino ben più pericoloso per le sorti della coppia.
Pietro ha infatti evaso le telecamere con due tentatrici e ha baciato una delle due ragazzi: Beatrice De Masi. Ma prima del bacio Pietro aveva già fatto discutere per alcune affermazioni sulla Elia riguardanti la sua mancata maternità.
Karina Cascella: «Sono messi d’accordo»
L’opinionista, che sta seguendo attivamente Temptation Island, ha espresso un parere che sta facendo molto riflettere. La Cascella ha affermato durante una delle sue stories su Instagram:
Antonella e Pietro sono molto navigati dal punto di vista televisivo. Questo può significare che si sono messi d’accordo.
Se si trattasse davvero di un accordo preso prima di partire per Temptation Island? Ci si spiegherebbe l’assenza di lacrime negli sfoghi mal recitati della Elia e la costante e imbarazzante mancanza di tatto di Pietro nei confronti della compagna. Ad ogni modo, adesso non possiamo fare altro che aspettare le prossime puntate per vedere come si evolverà la loro relazione. Voi cosa ne pensate?