Albano e Romina si sono sposati il 26 luglio di ben 50 anni fa: la cantante ha voluto ricordare le loro nozze.
Proprio ieri ricorreva un grande anniversario: le nozze di Albano Carrisi e Romina Power. Il 26 luglio di 50 anni fa, i due cantanti si sposavano giurandosi amore eterno e sebbene le cose siano cambiate, in realtà la loro promessa non sembra esser stata vanificata. Nonostante il loro matrimonio sia ormai naufragato, Albano e Romina mantengono un grandissimo rapporto basato sull’affetto e il rispetto reciproco.
Leggi anche: Romina Power va via da Cellino: la colpa è di Loredana Lecciso? Silenzio di Albano
Romina Power parla delle nozze con Albano
Così, la cantante, in una lunga intervista del Corriere della Sera, ha parlato del giorno del suo matrimonio con Albano Carrisi:
Ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme e quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno.
La Power afferma che nella loro storia non c’è mai stato chi ha fatto da spalla all’altro poiché nel loro rapporto “erano pari”. Lui, comunque, le ha insegnato come stare su un palco e come affrontare il pubblico e secondo Romina, invece, a lei è toccato il compito di alleggerire un po’ la parte melodrammatica del suo ex marito. Insomma, una coppia nel vero senso della parola.
Albano e Romina: una passione in comune
Romina Power ha affermato che oltre a un grande affetto, i due hanno condiviso la passione per la musica:
Ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è veramente bello.
Nonostante il loro matrimonio sia finito molti anni fa, a seguito di una crisi dovuta alla scomparsa della loro figlia Ylenia, Albano e Romina sono ancora molto legati. Di recente la cantante ha perso sua sorella Taryn, a cui era legatissima e Albano era con lei anche in quell’occasione, seppure a distanza. Ecco cosa ne pensa la sua ex moglie:
Mi ha sorpreso. Mi ha scritto parole molto toccanti.