Levante, dopo Diodato, ritrova l’amore con Pietro Palumbo (FOTO)

Diodato è acqua passata! Levanta, all'anagrafe Claudia Lagona, ha un nuovo amore! Si tratta dell'affascinante Pietro Palumbo: ecco le foto

Levante l’aveva detto, qualche mese fa, durante il Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista assoluta con la sua Tikibombom: «Il mio fidanzato è siciliano, ha gli occhi azzurri e non fa parte del mondo della musica». E così, dopo qualche tempo, Chi è riuscito a paparazzare la bella e brava cantautrice sicula in compagnia del suo nuovo e affascinante compagno. Diodato, insomma, è davvero acqua passata.

Leggi anche: Levante: «Diodato appartiene al passato, sto con un siciliano»

Levante: ecco chi è il nuovo amore

Diodato? È solo un (bel) ricordo del passato: Claudia Lagona, nota a tutti come Levante, ha un nuovo amore. Si tratta di Pietro Palumbo, professione avvocato. Segni particolari? Occhi azzurrissimi, barba incolta e fascino da vendere (clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Pietro).

Levante e il suo nuovo amore Pietro Palumbo

Levante e il suo nuovo amore Pietro Palumbo

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini li ha immortalati in provincia di Cuneo, durante un party per il compleanno della sorella di Levante. La sintonia tra i due è evidente e la Lagona sembra davvero raggiante.

Leggi anche: Diodato lo ammette: “Quello che mi manca di te” è dedicata a Levante

La travagliata vita sentimentale di Levante

Levante, nonostante i suoi trentatré anni compiuti a maggio, ha già un matrimonio alle spalle: la cantante di Sirene, infatti, era sposata con Bob Cornelius Rifo, nome d’arte di Simone Cogo, musicista, dj e produttore di The Bloody. Il loro matrimonio è durato ben poco, ma l’artista non ha mai voluto raccontare i motivi della rottura. La caratterista di Cornelius è quella di nascondersi sempre dietro una maschera: non esistono, infatti, in rete, foto che lo ritraggano a volto scoperto.

Bob Cornelius Rifo

Bob Cornelius Rifo

Dopo Simone Cogo, Levante ha vissuto due intensi anni d’amore con un altro collega, il più noto Diodato.

Levante e Diodato

Levante e Diodato

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Levante e Pietro per il loro amore!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram