La figlia di Morgan e Asia Argento debutta su Netflix nell'ultima stagione di una delle serie più seguite in italia...
La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, segue le orme della madre e debutta come attrice su Netflix. La ragazza farà parte del cast della terza stagione di Baby.
Leggi anche: Morgan shock: «Asia Argento mi picchiava nel sonno»
Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. Sono passati tanti anni da quando, con lei nella pancia, Asia Argento era in prima fila a Sanremo mentre il suo compagno Morgan si esibiva sul palco con il suo gruppo Bluvertigo. La ragazza ha da poco compiuto 19 anni e ha tutto l’aspetto neo punk che ci si può aspettare dalla figlia di Morgan e Asia Argento.
La vicenda dell’autobus
Nel 2018, Anna Lou Castoldi è finita al centro dell’attenzione mediatica per una multa di mille euro e una denuncia. La figlia di Morgan è finita nei guai per aver imbrattato un autobus Atac, immortalando il momento nelle Stories di Instagram. A seguito di questo avvenimento ha chiesto ufficialmente scusa.
Tale madre tale figlia
Anna Lou vestirà i panni di Aurora nella serie tv Baby. Arriverà a settembre la terza stagione della serie dove vedremo la figlia d’arte di Morgan e Asia. Baby è ispirata ai fatti di cronaca che hanno visto protagonista il giro di prostituzione minorile ai Parioli di qualche anno fa. In questa stagione verrà affrontato il momento più difficile: la scoperta della verità e il processo. Ricordiamo che quando era poco più che una bimba, Anna Lou ha già recitato in un film. Si tratta della pellicola Incompresa, film diretto dal nonno Dario Argento.
Noi facciamo i nostri auguri ad Anna Lou per l’inizio della sua carriera e conoscendo i genitori ci aspettiamo grandi sorprese!