Chiara Ferragni a Sanremo 2021? Pare proprio di sì! Ecco chi potrebbero essere le donne che affiancheranno Amadeus e Fiorello: tutti i nomi.
Mancano parecchi mesi alla settantunesima edizione di Sanremo, ma Amadeus ha già iniziato a scaldare i motori per regalarci una kermesse memorabile. Al suo fianco, ci sarà Fiorello, ma non solo. Ecco chi potrebbe accompagnarlo sul palco dell’Ariston.
Leggi anche: Sanremo 2021, un cambiamento storico a causa del Covid
Sanremo 2021: arriva Chiara Ferragni?
Secondo TPI non ci sono dubbi: accanto a Amadeus e Fiorello vedremo due donne straordinarie, l’attrice Paola Cortellesi e l’influencer Chiara Ferragni.
Ecco cosa si legge sul portale:
La più accreditata al momento a salire sul palco dell’Ariston è Chiara Ferragni, quotata a 5. Come ricorderete già l’anno scorso la moglie di Fedez era stata tirata in ballo per la guida del Festival, ma poi non se ne fece nulla. Nel 2021 potrebbe essere davvero la volta buona. A contendersi i favori del pronostico con l’influencer è Paola Cortellesi, a 6.
Leggi anche: Sanremo 2021: Amadeus chiama Maria De Filippi? Le ultime news
Tutte le donne di Amadeus
Ma non è finita qui. Sono tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni. Ad esempio, si è molto parlato di Maria De Filippi, che peraltro vedremo in Rai il 25 novembre in un evento speciale contro la violenza sulle donne, Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e Micaela Ramazzotti. Non solo: qualcuno ha fatto i nomi di tre signore del piccolo schermo, vale a dire Simona Ventura, Barbara D’Urso e Mara Venier, ma pare che le tre regine siano ben lontane dal calcare il palco dell’Ariston.
Chi vi piacerebbe vedere al fianco di Amadeus e Fiorello?